Matrimonio da favola - Delkoa

Menu principale:

Matrimonio da favola

Il nostro sogno > Matrimonio di vero amore

Buongiorno...eccomi a raccontarvi il giorno più bello di tutti...mamma mia.. sono ancora emozionatissima!!Non poteva andare meglio di cosi!;-) L'ultimo mese è stato pesantissimo tra gli ultimi preparativi,persone che all'ultimo hanno disdetto e soprattutto mia madre che è stata male. Il giorno prima delle nozze sono arrivati parenti e amici da fuori e quindi,oltre alle mille cose da fare abbiamo ovviamente dovuto stare con loro...ahh..parrucchiera,confessione,portare materiale al ristorante,controllare tutto..insomma che tensione...e poi sono andata a prendere l'abito provandolo l'ultima volta...stupendo...ma dentro di me stavo male perchè purtroppo mia madre non stava bene e probabilmente non sarebbe potuta essere presente...ci stavo malissimo....Alla sera ho dormito con la persona più speciale...il mio futuro marito;-) Al mattino ero tesa e triste quando è suonato il telefono....mia madre improvvisamente si era ripresa e poteva partecipare....sono scoppiata in lacrime..finalmente di gioia dopo tanto dolore...i nostri padri e cari dal cielo hanno vegliato su di noi e hanno reso perfetto il giorno più bello!!!E poi preparazione con truccatrice e parrucchiera e tutti gli amici mi hanno raggiunta a casa per poi partire tutti insieme...all'uscita da casa ero emozionatissima e vedere i vicini e altri amici ad aspettarmi dal portone mi ha fatto un piacere immenso...Davano forti piogge e il gg prima ho comprato un ombrello bianco rassegnata ed invece....nemmeno una goccia!!In autostrada macchine che clacsonavano e condividevano la mia felicità e poi siamo arrivati alla bellissima Chiesa di S.Nicolò dell'isola..sono scesa e non lo trovavo e poi..finalmente i nostri sguardi si sono incrociati....è rimasto decisamente folgorato dall'abito...era esattamente come lo sognava anche lui ma da brava futura moglie avevo fatto credere il contrario..un vero abito da favola per un sogno che diventava realtà!E' iniziata la cerimonia che è stata davvero speciale...tutti si sono commossi ,le mie amiche che facevano le letture erano commosse,la cantante è stata eccezionale ,i bimbi che portavano le fedi erano stupendi ma sopratutto è stata una cerimonia di vero amore che ha toccato il cuore a tutti commovendo all'inverosimile...quante lacrime..ma stavoltà di vera felicità!!!Mai visto nulla di simile...Poi dopo il bombardamento di petali e riso siamo andati  a fare le foto in spiaggia e nel parco...stupende...per poi andare al ricevimento...un buffet infinito che ha conquistato tutti ma che non sono riuscita ad assaggiare assalita dalle amiche e dal fotografo...la torta era uno spettacolo e cambiare tre sale è stata la mossa vincente!!Cosi la gente non si annoia..poi gioia allegria e amore...ingredienti base per un matrimonio perfetto!!Pranzo ottimo davvero,buffet dei dolci spettacolare e poi relax nell'ultima sala....I fiori erano spettacolari ed infatti...mi hanno rubato il bouquet!!Ma nessun problema..il personale efficentissimo del ristorante me ne ha fatto uno sul momento e cosi..via al lancio del Bouquet!!Poi mille dediche commoventi e abbracci infiniti...solo a ripensarci a distanza di mesi mi vengono ancora le lacrime agli occhi...macchina decorata a dovere siamo tornati a casa dove abbiamo fatto un po' di foto in spiaggia...dopo infinite foto già fatte mentre gli amici più cari decoravano la casa per la prima notte...nella maniera più rimantica possibile...non potevamo chiedere di più!!!E poi siamo crollati dalla stanchezza dopo una giornata da vera favola...E quella giornata è stato solo l'inizio di una vita da sogno al fianco dell'uomo che amo....siamo due bei ciuchini ma ci basta guardarci negli occhi per stare bene e sorridere...grazie agli amici e parenti abbiamo fatto un viaggio di nozze indimenticabile a Dubai e Mauritius ed è uscita anche una seconda luna di miele in Alsazia e Baviera!!Che chiedere di più?Che ogni giorno sia come quello....un gg di vero amore!!!E lo sarà al fianco del mio adorato Ciuchino!!E se volete vedere alcune foto della nostra splendida giornata cliccate qui.